IN VACANZA NELLA TERRA E NELL'ACQUA DEI SAPORI
Il concetto gastronomico del nostro hotel gourmet si basa sull’utilizzo di prodotti locali di stagione, in parte coltivati in loco. Questo è un aspetto essenziale della filosofia di Gardascuola. Solo così possiamo garantire una filiera corta e, di conseguenza, una cucina genuina ed a basso impatto ambientale.
Nel nostro ristorante, oltre a godervi un servizio impeccabile e raffinate prelibatezze, potrete assaporare il magnifico parco e la dolce atmosfera del Lago di Garda.
Ogni giornata inizierà con il giusto slancio grazie a una variegata colazione a buffet con angolo vital e finirà in bellezza con una squisita cena: ad attendervi una proposta di menù che coniugano la tradizione trentina con l’arte culinaria mediterranea.
Con una grande cura dei dettagli, deliziamo anche i vostri occhi, trasformando ogni menu in un’esperienza sensoriale.
La stessa attenzione, naturalmente, viene riservata alla preparazione di piatti speciali per gli ospiti che presentano intolleranze alimentari e allergie.
Comunicateci le vostre esigenze. Al resto pensiamo noi.
Amiamo il buon cibo. E non è l'unico motivo per cui la qualità dei prodotti che vengono lavorati in cucina è così importante per noi. Puntiamo su una cucina naturale, regionale e semplice. L'attenzione principale è sempre sul gusto degli ingredienti.
Essendo uno dei migliori hotel del Garda Trentino per lo chef Michele Marinatto è essenziale offrire agli ospiti un raffinato ristorante gourmet: i nostri ospiti potranno scegliere tra 3 varianti - 2 (menu easy), 3 (menu light) o 4 portate (menu full). Insieme a lui ai fornelli ci sono tre sous chef: Caterina Moser, Claudio Burgalina e Emiliano Vidovino.
Il nostro Marco Pittarino, appassionato sommelier, assicurerà il perfetto abbinamento tra vino, birra e cibo. La cantina di Gardascuola, infatti, vanta una scelta di oltre 900 etichette con particolare attenzione a quelle del Trentino e del Lago di Garda.